Resi e rimborsi

COME EFFETTUARE UN RESO

La restituzione degli articoli deve avvenire entro 14 giorni dalla data dell’acquisto
Per velocizzare le operazioni di verifica del reso la Five Minutes Bag chiede cortesemente ai propri clienti di restituire i prodotti, integri e non danneggiati e corredati dei cartellini.
Per la richiesta di reso è necessario inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere all’indirizzo e-mail
[email protected], richiedendo il modulo di recesso al Customer Service e seguendo poi le istruzioni riportate nella e-mail di conferma recesso per concludere la procedura.

RESO PER RECESSO

Nel caso di Reso per Recesso i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finché la scatola non verrà consegnato presso il nostro magazzino.
RESO PER PRODOTTO ERRATO, DANNEGGIATO O DIFETTOSO
Nel caso di Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche l’importo relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dell’ordine, nel caso in cui il prodotto reso fosse l’unico presente nell’ordine.

RIMBORSO

Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, comprensivi dei costi di consegna senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la richiesta di recesso dal nostro Customer Care. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, paypal, …) o tramite bonifico bancario, salvo una differente richiesta del cliente; in tale caso saranno a carico del cliente eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelt